Regali per la sposa

Una vostra amica o famigliare si sposa, volete regalarle qualcosa di speciale ma non sapete cosa? Ecco i miei consigli per aiutarvi a trovare un regalo personale, unico ed emozionante.

Partirò dal consigliarvi qualcosa di molto classico ma che fa sempre un gran bell’effetto, quale un bel mazzo di fiori che, se creato con i colori preferiti della sposa o i colori scelti per il matrimonio, può essere ancora più apprezzato. Questo regalo potrà durare ancora di più se seccato, così da poter essere conservato come ricordo di quel momento speciale.

Altro grande classicone può essere una giornata alla spa (perfetto se regalato prima del grande giorno per aiutarla ad arrivare rilassata all’altare), un massaggio o un trattamento specifico (questo è sempre meglio regalarlo per il post matrimonio, potrebbe sempre avere un effetto collaterale)!

Altro regalo tipico adatto per l’occasione è sicuramente un gioiello. Che sia un punto luce da appendere al collo, degli orecchini oppure un finissimo braccialetto, tutto può andare. Un’ulteriore consiglio è quello di accertatevi comunque del gusto della ragazza per essere certi che possa piacerle.

L’unica cosa da EVITARE assolutamente sono le perle, poichè si dice che, se regalate per il proprio grande giorno, portino sfortuna alla coppia…. E noi non vogliamo, vero?

Un regalo che ora inizia a spopolare e che è qualcosa di TOTALMENTE unico, è regalare un LIVE PAINTING. Ciò consiste nel chiamare un’artista che creerà un dipinto della coppia durante il giorno del matrimonio. Con questo sarete certi che la coppia sarà piacevolmente sorpresa e che l’effetto sarà unico, in più sarà un regalo indimenticabile che verrà appeso in casa e creerà un ricordo indelebile.

Creazione dell’artista Sara che potrete trovare su instagram come: saraperonart

Un sempre verde sono gli accessori per capelli. Potete acquistarne di prefabbricati oppure scegliere tra la vasta gamma di accessori per capelli personalizzabili che potete trovare sul mio sito internet. Qui troverete delle forcine, dei pettinini, cerchietti, fasce per capelli, bandane e cappelli che, partendo con un pò di anticipo e parlando con me, potrete personalizzare nelle forme, nei materiali e nei colori.

In questa foto il cerchietto Charlotte che trovate sul mio sito internet.

Altro regalo sempre molto apprezzato, anche perché porta sfortuna comprarlo per se stessi, è la giarrettiera. Anche questo prodotto potete trovarlo sul mio sito internet dove avrete un’ampia scelta tra colori, forme e texture. La cosa importante da fare è sicuramente abbinarla al tipo di abito. Ricordatevi che se l’abito è ampio vanno bene tutte, invece se rimane attillato dovete optare per quelle meno voluminose.

In questa foto la giarrettiera Provenza che trovate sul mio sito internet.

Qualcosa di molto bello se personalizzato con una stampa o con un ricamo potrebbe essere una maglietta con le iniziali, con la scritta “BRIDE” e “BRIDESMAID” per le rispettive persone, con i soprannomi o con qualcosa di unico che parli della persona in questione.

Ultimo consiglio unico e personalizzabile in mille modi sono i Box Sposa che potete trovare sul mio sito internet. Il box può essere composto con diversi capi 100% seta in base alle necessità e può essere personalizzato scegliendo il colore e il ricamo più adatto. Questo sarà un regalo che rimarrà per sempre e potrà essere usato anche in seguito al grande giorno.

In questa foto il Box Sposa Peony che trovate sul mio sito internet insieme agli altri Box Sposa della gamma Laura Fichera.

Adesso vi rimane solo da scegliere!

Laura

Indietro
Indietro

Aggiungi Magia al Tuo Grande Giorno: Accessori Scintillanti per la Sposa Invernale

Avanti
Avanti

Dove possiamo inserire il ricamo nel vostro matrimonio